Apertura della piscina: da martedì segreteria operativa per le informazioni
Data pubblicazione : 07 settembre 2013
Foto sommario

La segreteria della piscina comunale di Fermo sarà operativa a partire da martedì 10 settembre. Dalle ore 10 sarà possibile recarsi presso la struttura natatoria per richiedere informazioni. In alternativa si potrà telefonare ai numeri 389 1279015 o 347 6791307 o inviare una mail a piscina@virtusbuoconvento.it.

Ad aggiudicarsi la gara indetta dal comune di Fermo è stata la Virtus Buonconvento Società Sportiva Dilettantistica a.r.l. (www.virtusbuonconvento.it).  La società, che ha sede a Buonconvento  in provincia di Siena, è qualificata nel settore di riferimento ed è gestore di sei piscine in diverse località italiane. Nei giorni scorsi la commissione che doveva valutare le offerte relative alla piscina ha chiuso i lavori e si è proceduto all’aggiudicazione al termine della procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale. L’offerta della Virtus Buonconvento ha previsto un ribasso del 50 per cento sul prezzo a base d’asta, stabilendo inoltre il mantenimento delle tariffe per tutte le società sportive locali, con un ribasso  del 10 per cento sulle tariffe a nuoto libero, attività agonistica società FIN non locali, altri sport amatoriali e non  amatoriali locali e non locali. Previsto inoltre un significativo allargamento della fascia oraria di apertura dell’utenza estendendo l’utilizzazione dell’impianto anche alla domenica con una percentuale in aumento settimanale del 21 per cento, oltre all’apertura continuata nel periodo estivo. Come riportato anche nel sito della società, la segreteria organizzativa sarà quindi a disposizione degli utenti a partire da martedì prossimo.

Fermo, 7 settembre 2013

Ufficio Comunicazione