Gestione della piscina comunale. Ad aggiudicarsi la gara la Virtus Buonconvento
Data pubblicazione : 05 settembre 2013

La piscina comunale riaprirà a breve. La notizia è stata data oggi al termine della conferenza stampa di presentazione della stagione di prosa del Teatro. “La commissione che deve valutare le offerte relative alla piscina ha chiuso i lavori – ha anticipato il Sindaco Nella Brambatti – la società che si è aggiudicata la gara è la Virtus Buonconvento Società Sportiva Dilettantistica a r.l. ”.

La società che ha sede a Buonconvento  in provincia di Siena è qualificata nel settore di riferimento ed è gestore di sei piscine in diverse località italiane. L’offerta, per la quale si è provveduto all’aggiudicazione da parte della commissione competente al termine della procedura negoziata, prevede un ribasso del 50 per cento sul prezzo a base d’asta. È stato stabilito altresì il mantenimento delle tariffe per tutte le società sportive locali, con un ribasso  del 10 per cento sulle tariffe a nuoto libero, attività agonistica società FIN non locali, altri sport amatoriali e non  amatoriali locali e non locali. Previsto inoltre un significativo allargamento della fascia oraria di apertura dell’utenza estendendo l’utilizzazione dell’impianto anche alla domenica con una percentuale in aumento settimanale del 21 per cento, oltre all’apertura continuata nel periodo estivo.

“Dopo il bando andato a vuoto si è proceduto alla manifestazione di interesse  e alla relativa procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale – ha ricordato il Sindaco – con l’aggiudicazione di oggi si procederà in tempi brevissimi ai lavori di manutenzione straordinaria e la piscina riaprirà in tempi rapidi”.

Fermo, 5 settembre 2013

Ufficio Comunicazione