Prenotazioni stagione teatrale: fila alla biglietteria
Data pubblicazione : 24 settembre 2013

Ieri mattina, in occasione dell’avvio degli abbonamenti alle stagioni teatrali, il cambio del sistema operativo per la prenotazione dei biglietti, deciso a livello regionale, ha creato qualche disagio di natura tecnica nella registrazione delle prenotazioni.

Nell’avvio del nuovo software di gestione, più funzionale nella prenotazione di biglietti a livello regionale, si sono riscontrati problemi di tipo informatico ai quali la ditta fornitrice non ha potuto dare immediate risposte e a tal riguardo è aperto un contenzioso. Da tenere in considerazione inoltre che la riduzione delle repliche da due a una ha comportato un riposizionamento degli abbonati. Ad ovviare ai disagi iniziali, imputabili quindi alla sperimentazione del nuovo programma, la disponibilità del personale dell’Ufficio Cultura che ha lavorato oltre l’orario previsto, garantendo tutte le prenotazioni pervenute. Da rilevare infine che l’affluenza del pubblico, al di là dei problemi tecnici, è il segno del gradimento dell’offerta culturale proposta dall’Amministrazione.

Fermo, 24 settembre 2013

Ufficio Comunicazione