Nuova tappa del progetto En Vision. Workshop Mutual Learning
Data pubblicazione : 05 novembre 2014

Assicurare il coordinamento tra i partner del progetto En Vision 2020 nell’ambito del consumo delle risorse energetiche con un focus sulle rinnovabili e le nuove forme di energia e individuare le priorità comuni. Sono questi gli obiettivi del “Mutual Learning”, il workshop organizzato a Fermo presso la sala Consiliare di Palazzo dei Priori.

Giovedì 6 novembre dalle 9 alle 13 i rappresentanti dei partner europei aderenti al progetto (Sofia - città capofila, ArcFund, Sofena, Adibi-Romania, Energap-Slovenia; Salonicco-Grecia; Zagabria-Croazia, Hannover, Comune di Potenza) si confronteranno in un incontro di carattere tecnico. A portare il saluto del comune di Fermo il vice Sindaco Matteo Silenzi. L’obiettivo del workshop è quello di rafforzare una visione comune sul consumo delle risorse energetiche nelle regioni del Sud Est Europa. Nel corso dell’incontro saranno presentati i risultati ottenuti, con metodologia comune, per quanto concerne le “roadmaps” tecnologiche ed i Piani di implementazione sulle tecnologie energetiche chiave. Tutti i risultati del progetto saranno presentati nella “High level”, un incontro aperto al pubblico, che si terrà il 17 novembre alla Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori.

Fermo, 5 novembre 2014

Ufficio Comunicazione