Interventi della Protezione Civile comunale - 11 novembre
Data pubblicazione : 12 novembre 2013

Il Sistema Comunale di Protezione Civile si è attivato nella giornata e nella serata di lunedì 11 novembre per fronteggiare le conseguenze del maltempo.

Gli Operatori dell’ufficio tecnico, coadiuvati dagli Ufficiali e dagli Agenti della Polizia Locale, hanno effettuato circa 30 interventi per garantire la viabilità.

I Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, coordinati dal Funzionario preposto, si sono occupati del soccorso ad automobilisti bloccati in zone allagate e della rimozione di alberi sulla sede stradale.

“Sarà garantita la reperibilità delle squadre fino al miglioramento delle condizioni meteo – sottolinea Daniele Fortuna, assessore con delega alla Protezione Civile - Un ringraziamento ai volontari, al corpo di polizia municipale e all’ufficio tecnico che, come in ogni occasione, hanno garantito il superamento dell’emergenza”.

Fermo, 12 novembre 2013

Ufficio Comunicazione