Corso organizzato dall’Assessorato alla Protezione Civile
Data pubblicazione : 20 novembre 2013
Foto sommario

L'Amministrazione Comunale promuove un "Programma di incontri per la diffusione della cultura di protezione civile".

L'evento si terrà, con inizio alle ore 21 e 15, presso la "Sala Rita Levi Montalcini" in zona Santa Caterina, nelle serate di lunedì 25 novembre, 2 e 9 dicembre.

Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati e verteranno su argomenti relativi all'organizzazione del sistema comunale di protezione civile, ai rischi presenti sul territorio e alle norme comportamentali da adottare in caso di emergenza.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione e consegnato il materiale didattico a coloro che avranno frequentato la totalità delle lezioni.

Gli interessati potranno anche iscriversi, in qualità di Volontari, al Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Fermo, 20 novembre 2013

Ufficio Comunicazione