Incontro con la delegazione Russa a San Benedetto del Tronto
Data pubblicazione : 22 novembre 2013
Foto sommario

L’Assessore al Turismo Matteo Tomassini ha partecipato venerdì 15 novembre alla firma del protocollo di collaborazione siglato fra il comune diSan Benedetto del Tronto e la città russa di Ekaterinburg.

Alla firma era presente la delegazione russa guidata dal vicesindaco Aleksandr Ghennadievich e il capo amministrazione del Rione Verkh-Isetskiy, Aleksandr Vasilievich. Il protocollo è stato già sottoscritto negli Urali nei mesi scorsi. L’obiettivo della collaborazione intercomunale è principalmente turistico e mira alla creazione di un pacchetto per il turista russo che coinvolga anche le province di Fermo e Macerata, con una ricca offerta. Da parte della Regione Marche si potrebbe concretizzare l’apertura di una tratta aerea diretta da Ekaterinburg ad Ancona.

Fermo, 22 novembre 2013

Ufficio Comunicazione