La comunità dei Marchigiani di Bologna a Fermo
Data pubblicazione : 03 gennaio 2014

Questa mattina una rappresentanza della Comunità Marchigiani di Bologna ha concluso il tradizionale tour della Regione nella città di Fermo. Il viaggio, organizzato ogni anno per trascorrere le feste di fine anno e il Capodanno nelle Marche, si è concluso a Fermo dove la Comunità ha visitato, accompagnata dall’Assessore al Turismo Matteo Tomassini, Palazzo dei Priori, le Cisterne Romane, la Pinacoteca e il Teatro dell’Aquila. Il gruppo, composto da una ventina di partecipanti, era accompagnato da Luciano Cellini, segretario della Comunità Marchigiani di Bologna e da Bona Cavedoni, presidente del Movimento Italiano Casalinghe di Bologna e regione Emilia Romagna.

Fermo, 3 gennaio 2014

Ufficio Comunicazione