Nuova centenaria a Fermo
Data pubblicazione : 09 febbraio 2014
Foto sommario

Nonna Olimpia si aggiunge alla squadra dei centenari fermani. Ieri la signora ha raggiunto l’importante traguardo dei cento anni contornata dall’affetto della sua numerosa famiglia.

Olimpia Leti, nata a Fermo l’8 febbraio del 1914, è un’allegra signora che ha visto crescere quattro generazioni. Tre figli, 6 nipoti, 8 pronipoti, Olimpia, con l’arrivo da un anno dell’ultima nipotina, è anche trisavola. La signora Olimpia che vive nel quartiere di Santa Caterina dove in passato gestiva con il marito un forno, è stata festeggiata ieri pomeriggio dal Sindaco Nella Brambatti e dal settore Servizi Sociali del Comune di Fermo. Per lei, come da tradizione, gli auguri dell’Amministrazione Comunale e della città, con la storica targa ricordo e un mazzo di fiori.

Fermo, 9 gennaio 2014

Ufficio Comunicazione