Protezione Civile Comunale in soccorso della popolazione ligure
Data pubblicazione : 19 novembre 2014

A seguito della richiesta pervenuta dalla sala operativa della Regione Marche, la Protezione Civile Comunale si è attivata per prestare soccorso alla popolazione ligure colpita da una nuova alluvione.

Una squadra, composta da tre operatori, è stata impegnata da sabato 15 a martedi 18 novembre in operazioni di prosciugamento edifici allagati, rimozione fango, ricognizione di zone isolate.

La Protezione Civile fermana è intervenuta, congiuntamente ad altre Organizzazioni di Volontariato, nel contesto della “Colonna Mobile Regionale”. Essa ha mobilitato un mezzo fuoristrada, un’idrovora carrellata ed equipaggiamento acquatico.

I volontari partiti da Fermo sono Massimo Marinangeli, Matteo Angeloni e Renato Pelacani.

Ufficio Comunicazione

Fermo, 19 novembre 2014