Il Biliardo a Fermo. Al Sagrini la manifestazione con oltre 2 mila giocatori
Data pubblicazione : 28 aprile 2014
Foto sommario

Un calendario fitto di gare che terrà impegnati oltre 2 mila giocatori in dodici giorni di competizioni. Dal 30 aprile all’11 maggio piazza Sagrini ospiterà la settima edizione del “Biliardo a Fermo”.

Questa mattina la presentazione in Comune. “Spesso la città non conosce le tante realtà dell’associazionismo che si muovono in silenzio – ha ricordato in apertura il Sindaco Brambatti – le gare che si svolgeranno al Sagrini rappresentano per gli amanti del biliardo la possibilità di conoscere i campioni”. L’assessore allo Sport Franco Menicali ha aggiunto: “Complimenti all’organizzazione per aver creato una manifestazione con un calendario così fitto di appuntamenti”. Francesco Andrenacci, Presidente regionale FIBIS Marche, ha sottolineato: “Per il grande numero di adesioni, abbiamo dovuto anticipare le gare al 30 aprile. Il biliardo è uno sport poco visibile ma molto praticato. Le gare saranno riprese anche da Rai Sport e da Sky. Alle competizioni sportive si unirà anche il folclore con la seconda edizione del trofeo tra contrade in programma l’8 maggio. Un grazie agli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento”.

Fermo, 24 aprile 2014

Ufficio Comunicazione