Modalità e procedure per la ricognizione danni eventi alluvionali 2-3 maggio
Data pubblicazione : 09 maggio 2014

Entro il 27 maggio 2014 potranno essere trasmesse le segnalazioni dei danni causati alle imprese agricole e alle infrastrutture connesse alle attività agricole dalle piogge alluvionali, verificatesi nel territorio regionale a partire dal 2 e 3 maggio scorsi.

Lo ha stabilito un Decreto del Dirigente del Servizio Agricoltura Forestazione e Pesca della Regione Marche. Le segnalazioni potranno essere effettuate dalle imprese agricole attraverso un apposito modello da compilare presso le competenti sedi provinciali delle strutture decentrate della Regione Marche. Le segnalazioni serviranno alla Regione per accertare la tipologia e la consistenza dei danni e delimitare il territorio colpito, al fine di richiedere al Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, l’attivazione degli interventi.

Fermo, 9 maggio 2014

Ufficio Comunicazione