Comunicati Stampa

Stadio Recchioni. L’Amministrazione Comunale sta lavorando per la migliore fruizione
Data pubblicazione : 16 maggio 2014

L’Amministrazione Comunale interviene in riferimento alle dichiarazioni del consigliere Romanella sullo stadio Recchioni. “C’è grande sensibilità e consapevolezza da parte dell’Amministrazione – sottolinea il Sindaco Brambatti – di ciò che rappresenta la squadra per la città e di quali sono le necessità in relazione al corretto funzionamento dell’impianto sportivo.

L’Assessore Menicali e l’ufficio sport stanno lavorando per verificare la scelta migliore al fine di rendere fruibile il campo in tempi rapidi. In tal senso sono frequenti gli incontri con il Presidente della Società e presto sarà definita una soluzione per il manto dello stadio Recchioni. Stiamo lavorando da tempo - prosegue il Sindaco –  sulla linea progettuale a cui fa riferimento Romanella. La serie di proposte avanzate dal consigliere rientrano infatti nel lavoro che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti nell’ottica di facilitare l’utilizzo della struttura sportiva al fine di garantirne una piena fruizione, adeguata ai bisogni della squadra e degli utenti dello stadio. Infine, in riferimento alla Palazzina Rossa, ribadiamo che l’Amministrazione Comunale, con l’impegno dell’Assessore Menicali, sta lavorando in tal senso”.

Fermo, 16 maggio 2014

Ufficio Comunicazione