Giornata intercomunale di Protezione Civile
Data pubblicazione : 23 maggio 2014
Foto sommario

I Gruppi Comunali di Protezione Civile di Fermo e Porto San Giorgio organizzano per sabato 24 maggio una giornata finalizzata alla presentazione del programma di lavoro congiunto che vedrà le due realtà integrarsi nelle attività formative, divulgative ed operative.

Il programma della manifestazione prevede alle 9 e 30 la simulazione di soccorso in località San Marco alle Paludi di Fermo. Alle 12 e 30 avverrà il trasferimento della colonna mobile presso l’area portuale di Porto San Giorgio. Alle 15 e 30 l’esposizione integrata di mezzi e attrezzature di emergenza. Alle 16,00, sempre nell’area portuale, la Conferenza illustrativa con in apertura il saluto dei Sindaci dei Comuni di Fermo e Porto San Giorgio,  del Prefetto di Fermo Angela Pagliuca. A seguire l’intervento del Direttore del Dipartimento Protezione Civile Regione March e la relazione congiunta dei Rappresentanti di Protezione Civile di Fermo e  Porto San Giorgio.

Fermo, 23 maggio 2014

Ufficio Comunicazione