Assemblea pubblica per il Piano Antenne
Data pubblicazione : 05 giugno 2014

Verificare un nuovo posizionamento per gli impianti di telefonia mobile nel quartiere di Santa Caterina. È questo l’obiettivo dell’Assemblea pubblica in programma per venerdì 6 giugno alle ore 21 presso la Sala Rita Levi Montalcini di viale Trieste.

L’incontro, concordato con la cittadinanza nel corso dell’assemblea che ha avuto luogo nel mese di aprile, avverrà prima del passaggio in Consiglio Comunale del Piano delle antenne. Ad aprile era stato anticipato il piano comunale in relazione al quartiere di Santa Caterina al fine di presentare le possibili alternative per l’individuazione di siti per il posizionamento di antenne. Ora sarà l’Amministrazione Comunale con il Sindaco Nella Brambatti e l’assessore all’Ambiente Matteo Silenzi ad illustrare una nuova ipotesi di installazione nel quartiere.

Fermo, 4 giugno 2014

Ufficio Comunicazione