Press tour stampa estera. Tappa a Fermo per coreani e giapponesi
Data pubblicazione : 12 giugno 2014
Foto sommario

Una visita alle bellezze della città di Fermo per due gruppi di giornalisti coreani e giapponesi specializzati nel settore del turismo.

Ieri un gruppo di giornalisti coreani ha visitato il Teatro dell’Aquila, Palazzo dei Priori, dove è stato ricevuto dall’assessore al Turismo Matteo Tomassini, e le Cisterne Romane. La visita è stata organizzata dalla Regione Marche in collaborazione con l’ENIT (Ente Nazionale Italiano del Turismo) di Tokyo. Il gruppo, accompagnato da un rappresentante dell’Enit, è in Italia per il press tour nelle Marche dall’8 al 14 giugno, con una serie di visite guidate nelle località richieste. Oltre a Fermo i coreani hanno visitato Urbino, Ascoli Piceno, Pesaro, Macerata, Jesi, Senigallia, Ancona, Grotte di Frasassi e Riviera del Conero. Sempre in collaborazione con l’Enit, la Regione ha organizzato per questa mattina, un nuovo press tour a Fermo, di un gruppo di 7 tour operator e 3 giornalisti specializzati nel settore del turismo provenienti dal Giappone. Anche per loro la visita alla città e il saluto di benvenuto dell’assessore al Turismo Matteo Tomassini.

Fermo, 11 giugno 2014

Ufficio Comunicazione