Appuntamento questa sera con il ciclo di incontri “Cosa mettiamo nel piatto?”
Data pubblicazione : 27 giugno 2014

Nuovo appuntamento questa sera,venerdì 27 giugno alle ore 21,15, con il  progetto di informazione alimentare “Cosa mettiamo nel piatto?”.

Il centro sociale Campiglione, ospiterà il dottor Andrea Strafonda, esperto in educazione alimentare e promotore, già dagli anni ’80, dell’agricoltura sociale e biologica, che affronterà nel dettaglio il latte e i derivati. Il progetto è organizzato dall’assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Fermo. Prossimo e ultimo incontro l’11 luglio, sempre a Campiglione, con “la carne”

Gli incontri che si avviano a conclusione e che hanno visto l’organizzazione di due cicli di appuntamenti, in considerazione della grande richiesta, rappresentano un’opportunità messa a disposizione dall'Amministrazione comunale per la cittadinanza che, in tal modo, ha la possibilità di essere informata su una corretta alimentazione.

Fermo, 27 giugno 2014

Ufficio Comunicazione