Città di Fermo

Comunicati Stampa

Affidamento gestione del servizio bar presso il Teatro dell’Aquila di Fermo
Data pubblicazione : 11 ottobre 2012

Si rende noto che il Comune di Fermo ha indetto una procedura negoziata per l’affidamento della gestione del bar presso la Sala Rollina del Teatro dell'Aquila di Fermo in occasione degli spettacoli che vi saranno rappresentati, per la durata di un anno a decorrere dalla data di affidamento del servizio, eventualmente rinnovabile. All’affidatario spetteranno le entrate determinate dalla gestione del bar; potrà essere fissato un canone minimo di gestione a favore dell’Ente.

I soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse mediante apposita richiesta in carta semplice sulla base del modello predisposto dall’Ente. Le richieste dovranno pervenire al Comune a mezzo raccomandata del servizio postale, posta celere, mediante corriere, posta elettronica certificata (comune.fermo@emarche.it), o mediante consegna a mano presso  l’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, non più tardi delle ore 13 del giorno 15 OTTOBRE 2012, pena l’esclusione.

Per ulteriori informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Fermo (tel. 0734/284345, fax 0734/284350) e consultare il bando sul sito internet www.comune.fermo.it nella sezione “bandi, gare e concorsi” o nell’Albo Pretorio del Comune di Fermo.

indietro