Città di Fermo

Comunicati Stampa

Pubblicato l’avviso per la Pharma Card
Data pubblicazione : 06 febbraio 2014

C’è tempo fino al 10 marzo 2014 per presentare richiesta per il rilascio della Pharma Card. Oggi è stato pubblicato l’avviso per la fornitura delle card personalizzate, del valore di Euro 100,00 ciascuna, che garantiranno ai possessori il riconoscimento di sconti su prodotti farmaceutici e servizi aggiuntivi presso la Farmacia comunale.

Possono partecipare tutti i cittadini che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) Essere residenti nel comune di Fermo;

2) Avere un reddito annuo complessivo, certificato a mezzo attestazione I.S.E.E, (anno di imposta 2012) non superiore ad Euro 7.500,00.

Tale limite è elevato

-          ad Euro 10.000,00 - per i nuclei familiari con due figli, sia minorenni che maggiorenni, purché a carico ai fini IRPEF.

-          ad Euro 13.000,00 - per i nuclei familiari con numero di figli pari o superiore a tre, sia minorenni che maggiorenni, purché a carico ai fini IRPEF.

“E' un periodo critico per le famiglie e l'ideazione della Farm Card contribuirà a compensare le difficoltà che i cittadini affrontano quotidianamente", spiega il Sindaco Nella Brambatti. L’erogazione della Pharma.Card avverrà a seguito della predisposizione di una graduatoria in ordine crescente di ISEE.

Quanti fossero interessati, dovranno presentare domanda al comune di Fermo – utilizzando l’apposito modello -  entro il giorno 10 Marzo 2014.

L’Avviso Pubblico per l’erogazione di Pharma.Card ed il relativo modello di domanda possono essere consultati e ritiratipresso l’Ufficio URP del comune di Fermo – tel. 0734 284401- , presso il Settore Servizi Socio-sanitari del comune – tel 0734 284279 - o scaricati dal seguente sito internet www.comune.fermo.it, alla voce “bandi e gare”.

 

 

Fermo, 6 febbraio 2014                                                              

Ufficio Comunicazione

             

indietro